Digitale, Ciulli (Google): “Con il web eccellenze Sud si possono far conoscere in tutto il mondo”

09/07/2022

(Adnkronos) – “Per esaltare il Sud prima di tutto è necessaria l’eccellenza nella produzione e poi la straordinaria novità, di cui parliamo a Digithon, è che sempre più le persone comprano i prodotti davanti a un computer. Quindi chi produce prodotti d’eccellenza e ha l’ambizione di distribuire in tutto il mondo non ha più bisogno di prendere un aereo e andare a una fiera in Giappone o piuttosto in Corea ma dal proprio computer li può far conoscere a tutto il mondo”. Lo ha detto Diego Ciulli, head of government affairs and public policy, Google Italy arrivando a Digithon, la maratona digitale italiana, a Bisceglie.  

“Dall’altro, e lo vedevamo con i dati durante la pandemia, le persone, anche nelle fasi più buie continuavano a voler viaggiare e cercavano su Google destinazioni di viaggio e internet ancora di più è diventato il luogo su cui informarsi su dove andare. E per il Sud essere presenti on line è l’occasione per farsi conoscere il tutto il mondo”, ha concluso.  

Condividi
News recenti

Save the date!

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 14:30 il dibattito “Rigeneriamo la PA – Il PNRR e le sfide Europee: la digitalizzazione, la semplificazione e le

La Manovra Meloni

La bozza presentata in PCM ora la parola al Parlamento. Il testo Manovra bollinato

Generated by Feedzy