Farmaci, Braca (Bsp): “Accordo con Msd ha valore importante, forniamo tecnologie innovative”

31/05/2023

(Adnkronos) – “E’ un privilegio per Bsp entrare a far parte di una partnership di lungo termine con Msd e aver siglato un accordo di valore così importante. La nostra azienda è stata creata per fornire tecnologie innovative alle grandi aziende farmaceutiche e biotecnologiche, con un focus sui trattamenti tumorali e immunoterapici. Le tecnologie avanzate che offriamo all’industria farmaceutica, applicate fin dagli stadi iniziali di questi prodotti innovativi, consentono di accelerare la realizzazione di questi ambiziosi programmi, a vantaggio delle aspettative e della qualità di vita dei pazienti, di cui i nostri clienti hanno bisogno”. Così Aldo Braca, presidente e Ceo di Bsp Pharmaceuticals Spa, oggi a Roma alla presentazione dell’investimento decennale di 200 milioni di dollari da parte di Msd nella produzione di farmaci oncologici in Italia.  

“Bsp – sottolinea Braca – è stata riconosciuta per 7 anni consecutivi leading company nella tecnologia delle proteine coniugate per il trattamento del cancro dal World/Wide Summit Adc a San Diego, California. La collaborazione con Msd aggiunge forza ai riconoscimenti finora ottenuti”. 

Condividi
News recenti

Partecipate, diteci la vostra su IA

L’intelligenza artificiale (IA) sta già entrando nel nostro lavoro quotidiano. Quale Confederazione rappresentativa nei Settori della Sanità, dell’Istruzione e Ricerca e degli Enti Nazionali e