La Sis 118 premia i ‘giornalisti dell’emergenza’

26/05/2023

(Adnkronos) – Seconda edizione del premio Sis 118 dedicato ai “giornalisti dell’emergenza sanitaria”. Il riconoscimento è stato consegnato durante il XX Congresso nazionale della Società Italiana Sistema 118, in corso a Trani.  

“Siamo alla seconda edizione del premio giornalistico – ha detto Mario Balzanelli, presidente della Sis 118, rivolgendosi ai giornalisti – Abbiamo voluto tributarvi un grazie per aver raccontato le storie, crude, drammatiche che configurano il nostro lavoro quotidiano. Avete cercato di comprendere, di entrare nella notizia. Avete dato voce a un sistema che non riceve attenzione dallo Stato nei confronti del quale è stato servitore fedele. Per questo vi ringraziamo”.  

Questi i giornalisti premiati: Francesco Giorgino, Rai; Margherita Lopes, Fortune Italia; Adelisa Maio, AdnKronos Salute; Ester Maragò, Quotidiano Sanità; Stefano Polli, vicedirettore Ansa.  

Condividi
News recenti

Tiziana Cignarelli stasera da Floris

Stasera il Segretario Generale sarà ospite a Di Martedì, il programma di Floris sulla 7. Insieme a Tiziana Cignarelli i giornalisti Fabio Dragoni e Stefano

La Sanità non fa ponte. Sciopera

SCIOPERO 18 DICEMBRE DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI SSN Il 18 Dicembre i medici, veterinari, farmacisti, psicologi, biologi e dirigenti sanitari, di AAROI-EMAC, FASSID (Federazione