ADI “Covid legato a malnutrizione: aumentare le unità negli ospedali”

27/10/2021

A Torino il XXIV congresso nazionale dell’ADI, l’Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica. Tre giorni di dibattiti e focus incentrati in particolare sui rischi legati alla malnutrizione e sulla necessità di sviluppare unità operative di nutrizione clinica negli ospedali italiani.  

Condividi
News recenti

IA promossa dai dirigenti pubblici

I risultati della ricerca CODIRP/SWG presentati al Convegno Aupi di Bari Al convegno di Bari sull’intelligenza artificiale nella Pubblica Amministrazione, promosso da CODIRP e AUPI,

CCNL Sanità: Codirp e Fassid non ci stanno

Il 18 novembre Sindacati e Aran hanno firmato la ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per l’Area Sanità relativa al triennio 2022-2024, che riguarda

Firmato il CCNQ definitivo

Il 28 ottobre 2025 CODIRP ha sottoscritto in ARAN il Contratto collettivo nazionale quadro per la definizione dei comparti e delle aree di contrattazione collettiva