Enasarco: Commissione elettorale proclama risultati definitivi composizione Cda

05/08/2021

E’ stato pubblicato sul sito della Fondazione Enasarco il testo dell’Avviso n. 7 del 5 agosto 2021 per la proclamazione dei risultati definitivi del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti: “La Commissione Elettorale approva a maggioranza il seguente risultato elettorale relativamente ai n. 3 seggi vacanti per la componente del Consiglio di Amministrazione in rappresentanza delle imprese preponenti: Emanuele Orsini (lista Progetto Enasarco), Carlo Alberto Panigo (lista Uniti per Enasarco), Giuseppe Capanna (lista Fare Presto-Confesercenti). I 3 Consiglieri sopra citati si aggiungono ai 12 già confermati con la pubblicazione dell’avviso n. 6 dello scorso 6 luglio”. 

La Commissione ha restituito dunque, a seguito degli indirizzi del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, la piena operatività al presidente Antonello Marzolla e alla sua squadra di vertice. 

“Siamo pronti ad attuare il nostro programma a favore degli agenti e dell’economia reale. Gli agenti hanno sofferto più di altre categorie produttive le limitazioni della pandemia ed è prioritario per la Fondazione rispondere alle loro necessità ed urgenze, facendosene carico anche rispetto al governo”, ha dichiarato Marzolla. 

Condividi
News recenti

Save the date!

Giovedì 15 dicembre 2022, dalle ore 14:30 il dibattito “Rigeneriamo la PA – Il PNRR e le sfide Europee: la digitalizzazione, la semplificazione e le

Generated by Feedzy