Federpol, vernissage musicale inaugura il 64° congresso nazionale

15/09/2021

Al via domani sera la cerimonia inaugurale del 64° congresso nazionale della Federpol, la federazione italiana degli istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e per la sicurezza. Il congresso, che avrà luogo presso il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, si apre domani alle 20.30 con il vernissage musicale dei maestri Raffaello Bellavista ed Enrico Zucca.  

Il pianista, cantante lirico, compositore Raffaello Bellavista presenta al pubblico un concerto di circa 45 minuti assieme ad uno dei più importanti collaboratori pianistici presente sulla scena italiana il maestro Enrico Zucca. Sarà un percorso musicale unico, quello proposto, con alcune delle più celebri arie d’opera e canzoni della tradizione napoletana.  

Non mancherà poi un omaggio al sommo poeta Dante Alighieri che sarà ricordato con una composizione pianistica composta da Raffaello Bellavista. Il concerto si concluderà con una rielaborazione di Heroes di David Bowie che Bellavista dedicherà in modo simbolico alla Federpol. 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
News recenti

Tiziana Cignarelli a La verità

“Avevamo espresso dei dubbi sull’impianto del PNRR, che andava molto a gerarchizzare la gestione centrale. L’eccessiva lunghezza della catena di domanda sta provocando della forti

APPROVATO L’EMENDAMENTO SULLE SEDI NEODIMENSIONATE

Dirigenti Scuola: “Una vicenda spinosa che culmina, finalmente, nell’inequivocabile chiarimento da parte del legislatore. Motivo per il quale, già a seguito dell’approvazione dell’emendamento in prima