I giorni del Green pass tra obblighi e doveri

20/10/2021

Quello del Green pass sarà il tema controverso della prossima puntata di BioMedical Report, in programma nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre, sotto l’egida scientifica della Fondazione per la Medicina Personalizzata. 

Un appuntamento ricco di autorevoli presenze per mettere a fuoco le stridenti e divergenti prospettive che si stanno guadagnando la scena nelle ultime settimane. 

E mentre l’epidemia sembra retrocedere sotto i colpi della vaccinazione, fa notizia la pervicace resistenza di chi si oppone alle decisioni del Governo e ai consigli dei medici. 

Insieme al coordinatore scientifico di BioMedical Report l’immunologo Mauro Minelli, responsabile per il Sud-Italia della Fondazione per la Medicina Personalizzata, saranno in collegamento online l’economista Stefano Zamagni, il magistrato Nicola Graziano, il politologo Maurizio Cotta e il sindacalista Raffaele Bonanni, per affrontare in termini analitici una problematica sanitaria che rischia di riverberare pericolosi effetti a livello sociale. 

Diretta online a partire dalle ore 15. 

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
News recenti

Tiziana Cignarelli a La verità

“Avevamo espresso dei dubbi sull’impianto del PNRR, che andava molto a gerarchizzare la gestione centrale. L’eccessiva lunghezza della catena di domanda sta provocando della forti

APPROVATO L’EMENDAMENTO SULLE SEDI NEODIMENSIONATE

Dirigenti Scuola: “Una vicenda spinosa che culmina, finalmente, nell’inequivocabile chiarimento da parte del legislatore. Motivo per il quale, già a seguito dell’approvazione dell’emendamento in prima