Molteni: “Lavoro importante da mondo sicurezza privata, presto tesserino”

20/09/2021

“Va riconosciuto al mondo della sicurezza privata un lavoro importante, accanto a quello della sicurezza pubblica”. A dirlo Nicola Molteni, sottosegretario al ministero dell’Interno, intervenendo al 64° congresso nazionale Federpol al Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto. 

“C’è un impegno da parte del governo – ha ricordato – affinché si torni alla normalità e l’occasione di oggi è anche per riconoscere a Federpol e al mondo della vigilanza privata il lavoro e l’impegno dimostrati”. 

“Abbiamo trovati i soldi – ha detto – c’è già un decreto pronto per un tesserino per la categoria; adoriamo il nostro che è un grande Paese nonostante la burocrazia. All’interno della sicurezza privata il mondo investigativo trova attenzione”.  

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
News recenti

Tiziana Cignarelli a La verità

“Avevamo espresso dei dubbi sull’impianto del PNRR, che andava molto a gerarchizzare la gestione centrale. L’eccessiva lunghezza della catena di domanda sta provocando della forti

APPROVATO L’EMENDAMENTO SULLE SEDI NEODIMENSIONATE

Dirigenti Scuola: “Una vicenda spinosa che culmina, finalmente, nell’inequivocabile chiarimento da parte del legislatore. Motivo per il quale, già a seguito dell’approvazione dell’emendamento in prima