Napoli, Traettino (Confindustria Campania): “Manfredi darà contributo importante a città”

05/10/2021

“Le mie congratulazioni al professore Gaetano Manfredi per la sua netta affermazione elettorale. Ho già avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo prima nelle vesti di Rettore dell’Università Federico II di Napoli e poi in quelle di ministro dell’Università. Sono convinto che, grazie alle sue qualità e alla sua professionalità, darà un contributo importante alla città di Napoli, che ha bisogno di un sindaco forte e pronto a imprimere una svolta”. A dichiararlo, ad Adnkronos/Labitalia, è il presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino.
 

“In questa fase -ha aggiunto Traettino- è fondamentale una stretta collaborazione tra le istituzioni, la politica e il mondo dell’imprenditoria. Oggi più che mai dobbiamo lavorare tutti insieme ai progetti di sviluppo che il Pnrr ci consentirà di realizzare”.  

“Al sindaco Manfredi offriamo la massima disponibilità a confrontarci e siamo certi che troveremo in lui un interlocutore attento”, ha concluso.  

Condividi
News recenti

Codirp in audizione su Milleproroghe

Oggi alle 18 Tiziana Cignarelli sarà in audizione in Senato presso le Commissioni riunite 1ª e 5ª (Affari costituzionali e Bilancio) sulla Proposta di Legge

Burocrazia, puntare su competenze e digitale

L’intervento di Tiziana Cignarelli su Il Messaggero Solo indirizzi chiari da parte della politica e la percezione dell’efficacia dei servizi da parte di cittadini e

Generated by Feedzy